lunedì 18 marzo 2013

Insieme per Settimo e le future generazioni

Per Francesca Scalabrini
Semplicemente...Grazie!
Non trovo un' altra parola più semplice e chiara per far capire quanto personalmente ho apprezzato la tua forte volontà di organizzare un evento tanto semplice quanto simbolicamente importante come una fiaccolata per mostrare la solidarietà alle vittime delle mafie anche nella nostra città.

Mi auguro che quella del prossimo giovedì 21 Marzo sia solo la prima di una lunga serie di fiaccolate riccorrenti contro la mafia ogni anno non solo a ricordo per la doverosa memoria delle vittime ma anche in prevenzione per le generazioni future in modo da offrire loro il buon esempio, in questo senso trovo fondamentale la presenza di tutte le autorità locali a sostegno della causa, senza dover poi dimenticare coloro che eroicamente anche oggi hanno il coraggio di denunciare e che quindi combattono attivamente la mafia.

Naturalmente il mio umile e personale ringraziamento va a quanti renderanno possibile tutto ciò grazie alla loro attiva collaborazione.

Giovedì 21 Marzo 2013: "Insieme per Settimo Milanese" e le future generazioni!

Stefano Rinaldi.

2 commenti:

  1. non devi ringraziare me... ma tutto il gruppo che a questo evento ha lavorato e in questo evento ha creduto... e credimi è un gruppo di persone davvero eccezionali proprio perchè assolutamente... "normali" e forse è quello che chiediamo un po' tutti: un po' dii normalità e buon senso. Tutto qua.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accrdo con te nel definire eccezionali le persone normali.
      Comunque l'iniziativa è partitta da te, per questo ho sentito il dovere morale di ringraziarti.
      Scusami se ti sono sembrato forse troppo plateale non volevo essere inopportuno.
      Buona giornata

      Elimina