domenica 25 marzo 2012

PEZZE GIUSTIFICATIVE? LE CHIEDE ANCHE DI PIETRO

Politica locale e nazionale? L'Italia dei Valori non cambia.
Infatti, nel nostro Comune L'IdV è vigile grazie all'ex-Vice Sindaco Procopio, in parlamento invece per merito del presidente Di Pietro e il suo staff.
Come sempre per l'IdV alle parole seguono i fatti (e questa è una peculiarità fondamentale e credo unica per me verso questo partito).
Proprio per questo il presidente dell'IdV, invece di dormire e dire sempre e solo sì incondizionato al sig. Monti come fanno la stragrande maggioranza dei partiti, propone leggi e formula interrogazioni.
L'ultima interrogazione parlamentare Di Pietro la rivolge al Ministero delle Finanze, chiedendo il motivo per la quale si giustifichi il nuovo bando per l'acquisto di ben 800 nuove Auto Blu.
COME AL SOLITO, NESSUNO NE PARLA, la tv nazionale ne parlò subito e a gran voce quando, dopo pochi giorni dall'insediamento del governo tecnico il sig Monti affermò che voleva ridurre le cosìdette autoblu per ridurre i costi, ma ora nessuno,tranne IdV, spiega e contesta il perchè del bando per acquistare nuove auto istituzionali quando risulta che ve ne siano già ben 800 auto inutilizzate.
idv.it interrogazione idv nuove auto blu

Nessun commento:

Posta un commento